Nucis Italia, il benessere fiorisce a primavera!


 I Nutrizionisti saranno anche a disposizione per fornire una consulenza specialistica in tutti gli ambiti di loro competenza.

Inizia in questi giorni la nuova campagna di Nucis: la presenza dei nutrizionisti sui punti di vendita rafforza il legame tra frutta e secca e uno stile di vita improntato a salute e benessere.

Fiorisce la voglia di Benessere, ecco il claim della campagna informativa di primavera che Nucis Italia sta lanciando in oltre 500 supermercati italiani.

A partire da metà marzo e sino alla fine di aprile sono in programma anche 50 appuntamenti presso altrettanti supermercati che vedranno la presenza di esperti Nutrizionisti. A loro il compito di rispondere ai diversi quesiti della clientela, non solo sui benefici della frutta secca e disidratata, ma anche sulle sue proprietà e sul suo corretto utilizzo. I Nutrizionisti saranno anche a disposizione per fornire una consulenza specialistica in tutti gli ambiti di loro competenza.

In particolare porteranno l’attenzione dei consumatori sulle tante virtù della frutta secca come integratore di vitamine e Sali minerali, particolarmente utili nella stagione primaverile.

Ecco nella tabella qui sotto gli indirizzi e le date dove trovare i Nutrizionisti di Nucis Italia!

CONDIVIDI SU:


ARTICOLI PIÙ RECENTI

Cranberry, discreti protettori

Cranberry, alleato del benessere delle vie urinarie

Le vie urinarie svolgono un ruolo fondamentale nel nostro organismo, ma possono essere soggette a disturbi e infezioni che compromettono il benessere generale. La soluzione? Il cranberry!

Burri e farine alternative direttamente dalla frutta secca

Più creativi in cucina, grazie alla frutta secca

Coloro che amano sperimentare in cucina troveranno nella frutta secca un alleato per esplorare nuove preparazioni, ricette e accostamenti insoliti.

Come riconoscere la frutta secca migliore?

Quando la scelta è tanta non è sempre facile riconoscere il prodotto migliore per noi. Succede anche con la frutta secca: con guscio o senza? sfusa o confezionata? Ecco qualche tips per aiutarci a scegliere.