news-1

SCOPRIRE I BENEFICI DELLA FRUTTA SECCA NELLO SPORT?

UN GIOCO DA RAGAZZI, CON NUCIS ITALIA

Un gioco per imparare i principali benefici della frutta secca ed essiccata e le porzioni quotidiane consigliate per ogni frutto, una campagna informativa che a partire da metà novembre e per tutto l’inverno toccherà oltre 2.000 punti vendita della moderna distribuzione, 1500 medici e nutrizionisti impegnati nella divulgazione dei benefici associati al consumo di Frutta Secca.

Sono questi in sintesi gli appuntamenti della nuova campagna che più che mai promuove il consumo della frutta secca, nelle corrette porzioni, in ogni momento della giornata e a tutte le età. Certo, perché i benefici della frutta secca sono tanti, come tanti sono i frutti e i benefici apportati. Ognuno può orientarsi verso il frutto che maggiormente si addice ai propri gusti, ma anche al proprio stile di vita e alla propria fisiologia.

I 1.500 medici e nutrizionisti che da ormai otto anni sono impegnati a divulgare le proprietà benefiche della frutta secca, e che aderisco al progetto di Nucis Italia, sono concordi nell’affermare che i benefici per i propri pazienti sono tangibili, e proprio in virtù di questo prezioso ed autorevole supporto Nucis Italia ha, per la prima volta, puntato al target dei giovani e giovanissimi, che devono essere educati ad uno stile di vita sano fin dai primi anni di vita. Proprio per loro e per le loro famiglie sarà presto on line una nuova sezione del sito web di Nucis, tutta dedicata agli sport e alla vita attiva. Con consigli, curiosità, ricette per gli sportivi e per gli amanti della vita attiva.

Rispondi