FRUTTA SECCA, IL CONSUMO DIVENTA QUOTIDIANO
30 Ottobre 2014
Giochi on line, un ricettario, nutrizionisti sul pdv, materiale per i medici: inizia la campagna autunnale di Nucis Italia, che promuove il consumo giornaliero – e personalizzato – di frutta secca
Più facile stare in forma con la frutta secca! Scopri come in tantissimi supermercati in Italia…
Quest’anno il progetto è ancora più interessante e gustoso. Puoi scoprire oltre alle tantissime virtù della frutta secca, quelle consigliate ad uno stile di vita specifico: ogni frutto viene “personalizzato” e associato ad un target e a un momento di consumo nella giornata. Abbiamo cominciato con i frutti dedicati a senior, donne e sportivi.
Puoi trovare la nostra campagna in 1.700 punti vendita di insegne della grande distribuzione in tutta Italia. Oltre al materiale informativo, ai poster e il nuovo ricettario, ti aspetta e anche la presenza nei Super e Ipermercati di nutrizionisti che possono consigliarti sul corretto consumo giornaliero della frutta secca.
Nel nostro sito e su Facebook, con un gioco divertente e informativo!
Scoprirai come è facile stare in forma anche online, con un gioco su web e sulla nostra pagina Facebook, e potrai vincere la Tin-Box Nucis con la porzione di 30 grammi di frutta secca indicati per la giornata e un week di benessere per due persone.
E anche dal tuo medico di fiducia!
Puoi trovare il nostro materiale informativo e il calendario 2015 anche negli ambulatori dei Medici di Medicina Generale che hanno aderito e che supportano il progetto “Frutta Secca è benessere” e ai loro pazienti (per un totale di 1.000 ambulatori e 50 mila persone raggiunte).
CATEGORIE
POST RECENTI
-
Super cibi che ti scolpiscono i muscoli
17 marzo 2018 -
L’ingrediente Segreto – libro dello Chef Terry Giacomello
17 marzo 2018 -
Torta golosa alle mandorle
27 gennaio 2018 -
Insalata croccante con noci
27 gennaio 2018 -
Straccetti di pollo
27 gennaio 2018